Come Allenare Bicipiti in Casa

Se sei come me e ti piace curare il tuo corpo e soprattutto tonificarlo, ti consiglio vivamente di leggere la mia guida nella quale ti darò dei consigli che ti permetteranno di tonificare in casa i bicipiti ottenendo un buon risultato. Provare per credere!

La prima cosa che dovrai fare è quella di stare in piedi, e con una coppia di manubri nelle mani dovrai eseguire un movimento alternato con le braccia distese lungo il vostro corpo. A questo punto dovrai sollevare alternativamente uno dei due manubri, abbassando l’altro nello stesso momento.

Mi raccomando fai questi movimenti in maniera graduale e non accelerare il movimento durante il passaggio da una posizione all’altra. Ma piuttosto cerca di far lavorare al massimo i tuoi bicipiti effettuando un buon movimento rotatorio, per rilasciare il manubrio fai un movimento inverso e lento, mi raccomando.

Dopo aver fatto questo dovrai ripetere l’esercizio con l’altro avambraccio ed eseguire quindici ripetizioni a seconda dell’intensità dello sforzo, regolati in base al peso utilizzato per ciascun manubrio. Esegui almeno due o tre serie di ripetizioni. Vedrai che se svolgerai questi esercizi in maniera costante otterrai dei buoni risultati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *